sabato 16 ottobre 2010

CHANIA-Souda(Creta) (scatti di stkinvincibile)

E' una bellissima cittadina,turistica verde e vicino al mare...è la prima volta che vengo qui ed ho scattato tante foto per farle vedere a voi utenti...non si sa mai,se verrete da queste parti saprete cosa c'è di interessante da vedere in questo ridente e pittoresco luogo.
Appena arrivata mi ha colpito questo viso enorme...indovinate cos'è???
Ma un autobus locale,naturalmente!

Figo,vero?



La citta' e' carina come una bomboniera:piccolina colorata e anche un po' romantica.
Guardate qui:


Mi scuso se alcune immagini sono un po' sfuocate,ma le ho scattate camminando coi miei colleghi alla ricerca di un ristorante che ,sapendo la mia passione per la carne,volevano a tutti i costi farmi conoscere...e poi ve lo faro' vedere...uhauhauha 


Per gli estimatori di caffe' questo negozio sarebbe una babele



Questo è l'hotel principale della citta'..purtroppo la foto e' scattata da lontano ma da vicino è molto carino e di buon gusto.




Ci sono negozi bellissimi qui.



.e qualche localino notturno accattivante come del resto in tutte le localita' turistiche



Chania non è conosciutissima ma vi assicuro che è bellissima ,serena e come localita' turistica per chi vuole passare un bel week end anche romantico perche' no,è ideale.
Ciao dalla vostra stk.







Nessun commento:

Posta un commento