sabato 2 ottobre 2010

One night in Cypro

(di Gabriella Giovannini)

Cipro,Lymassol 2009.
Appena ormeggiati e sbrigate tutte le pratiche previste ,io e i miei colleghi decidemmo di passare la nostra franchigia serale  a terra.
Ho cercato di scattare foto decenti ma non sono venute tutte bene eh...pero' vi consiglio di dare un'occhiata un po' a tutte anche perche' postero' foto di un certo interesse anche per i maschietti..ehheheh
Bene cominciamo,questo è il primo scatto che ho fatto appena arrivata..


Azz direte voi..ma arriva in una citta' estera e la prima cosa che fotografa è una steak house?Beh che dirvi avevo fame...e comunque la fermata del pullmann era proprio davanti al Taurus,la piu' rinomata casa della bistecca di Cipro,famosa per le sue T-Bone (ovvero l'equivalente ciprense delle nostre fiorentine con l'osso tagliato a T,da cui il nome).






Tavolata di colleghi :-)


Ed eccola :lei ,mitica ,spettacolare,unica la T-Bone (gia' me ne ero mangiata mezza ahahahah).


...e questa è la seconda che mi sono fatta fuori..big steack da 600 gr of course




Sigarozzo finale...che non guasta..accompagnato da ottimo Ouzo (liquore tipico locale al gusto d'anice).


Alla fine della cena iniziammo a camminare lungo la via marina..Ma si perche' non andare a divertirci per locali tutti insieme?E vai allora col divertimento!!!




Siiii,tutti come la doc (che simpatici i ragazzi)




Discoteca The Rumors (bellissima).








Io e i miei colleghi.si parla tanto di spirito di corpo,beh è vero che esiste.Lo generano le difficolta' condivise e la fatica e queste situazioni lo rendono ancora piu' forte.Vivere in mare non è un lavoro  come gli altri,non siamo solo colleghi,ma amici,anzi quasi fratelli.




Ogni foto di queste è un ricordo bello,anche perche' il periodo di imbarco poi finisce ma le esperienze e le amicizie che abbiamo fatto ci rimangono sempre nel cuore.




Tequila sunrise fresca.....
......e brindisi tra marinai.






E loro?Nono,non sono marinai,li ho conosciuti lì e devo dire che erano bravissimi ballerini .






Mia cugina (hauahahaha non è vero è la barista)bella vero?
Lymassol è piena di bella gente,tante belle ragazze e bei ragazzi.Non è affatto male come meta turistica ve lo assicuro.Certo andarci quando si è al lavoro non è la stessa cosa,ma ho avuto la fortuna di poterla vedere e ne sono felice.


Vi ho postato solamente alcuni scatti,fatti da me come sempre.Sono tutti ricordi di esperienze uniche che forse bisognerebbe vivere in prima persona per capirle.
Ciao dalla vostra stk.

Nessun commento:

Posta un commento