mercoledì 20 ottobre 2010

Ricordi di viaggio:una serata a Gaeta

Premesse:pittoresca cittadina marittima,localita' splendida in cui i piaceri culinari ruotano sopratutto attorno al pesce (anche se come al solito poi ho ordinato bistecca uhauhauha)..
Bella davvero come cittadina,almeno da quel poco che ne ho visto a me è piaciuta.
Lungomare pulito e bello,locali caratteristici e belli,non male,non male davvero..
Vi posto qualche foto della mangiata coi miei amici :troppo forti in un locale tipico del luogo.
allora:ero uscita dal lavoro un po' tardino per cui assieme al collega col quale abbiamo terminato l'attivita' .Ci siamo recati quindi a piedi al locale prefissato per l'incontro con gli altri.
Era gia' buio per cui ho fotografato poco,stava tutto chiuso,ma mi ha colpito questa bella madonnina cui ho scattato un flash,non so se riuscite a vederla..

Poi dopo qualche centinaio di metri dal porto siamo riusciti a trovare il locale dove stavano gli altri,e ci siamo accomodati.
Mado' devo dire che e' stata proprio una mangiata a farsi male ehehehe.
Vi posto qualche foto dell'allegra compagnia.



Ricordo ancora di avere ordinato una pepata di cozze ed una megabistecca con patatine e verdure miste a contorno,ma non ho pensato di fotografare la magnificenza del tutto,limitandomi a farlo solo con cio' che e' rimasto:i piccanti che ci ho messo sopra(li ho consumati tutti.. :)).








      

Raga':il dessert!
Profiteroles al Galak con nocciola panna e grand marnier...mado'''
Spettacolo!





E poi via per le viuzze della citta' alla ricerca di una gelateria operativa dove bere qualcosa o gustare leccornie..




Ed eccoci riuniti..assemblea generaleee gelatiiii
Leccornia preferita una megacoppa di nome "La Monaca"uhauhauha

E alla fine di una serata si stringono sempre nuove amicizie.

Beh adesso vi saluto,la mia pizza alla bresaola è in uscita dal forno calda calda:sarebbe un peccato farla aspettare.
Un bacione a tutti dalla vostra stk.Ciao ,arrivederci al prossimo racconto di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento