giovedì 21 ottobre 2010

Se odii i film d'amore

Li ho sempre detestati i film d'amore,e la musica melensa oddio maddai..
Ho sempre messo la passione per il mio lavoro prima di ogni cosa,e gli uomini?Naaa secondari,ndr,non importanti,nothing to take from them..
Ma non lo puoi decidere tutto tu il destino:ci sta quello 0,00001 % di probabilita' che il caso sia immutabilmente inconfutabile e amen,sei fregato!E' proprio quello che è successo a me :(.
Non sapevo ma adesso so che quando ami intensamente una persona al mattino ti risvegli pensando solamente a lui,ogni attimo lo dedichi a un pensiero,o a un ricordo e ti senti sempre stringere il cuore..e per quanto cerchi sempre di sfuggire non lo puoi fare,e ti senti sempre di piu' intrappolato con la mente e con il cuore e con il corpo all'appartenenza a lui..
Io ODIO I FILM D'AMORE,li odio ,sopratutto quelli di una volta che finivano col bacio..quel sugello che ti stringe il cuore  e che ti eleva di felicita' ma che per sorte o per sfortuna non a tutti è dato.
E ti metti a scrivere poesie,e non dormi alla sera,e aspetti sempre trepidante che ti dica qualcosa anche una semplice stupida cosa che per te invece è preziosa e unica anche se alla fine non è altro che una frase banale.
Che cosa strana l'amore ,che ti trasforma in cucciolo spaurito ..un cucciolo che piange dentro le carezze negate,o che sorride e decolla di felicita' per una bella parola od un buffetto .
Un cucciolo indifeso,un cucciolo spesso solo o forse no.
Un cucciolo...a volte fastidioso che viene abbandonato in autostrada perche' non possa crescere piu'.

Nessun commento:

Posta un commento