sabato 16 ottobre 2010

Un Halloween a Beiruth


E secondo voi,per come sono operativa io...non vi posterei qualche foto della festa piu' popolare per gli amanti del travestimento?
Eccovi i miei scatti al riguardo




Scusate la scarsa risoluzione delle foto,ma ho usato (sigh)il telefono che ho comprato l'altra volta ahime'
Comunque il posto in cui sono andata coi miei amici è forte...è solo un bar eh..
Stasera iniziano i festeggiamenti veri e proprii.Halloween è una festa molto sentita in tutto il mondo pertanto è ovvio che lo sia anche qui in Libano.
Saluti dalla streghetta e da gabry


HEHEHEHEHEHEEH!!!!
Ehi raga',vi ricordate del famosissimo film di WES CRAVEN che portava come titolo Scream?
Beh,ho fatto una foto (incredibile a credersi uhahauauah)con il protagonista!





Mado'uhauhauha quello sotto di me somiglia tanto al mio amico Emanuele!!!!
Wei!Manu:Com'a vid???




Ma che carini!!!Puccipucci pucci!!

E qui:foto di gruppo con tutti i ragazzi che stasera animeranno la festa al locale.Devo dire che la gente del posto è davvero amichevole e disponibile ...lascero' degli amici e mi stavo anche affezionando a questo posto..ma ognuno ha casa sua e la mia è l'Italia..

E con questo è tutto.
Brevissimo il reportage,lo so...ma sigh tra l'altro ho appena sentito che la Juve ha perso con il Napoli 3 a 2 (e in casa!!!)...e qui ci stanno i miei infermieri che sono tutti interisti e stanno godendo come delle scimmie...grrr li odiooo!!!
Vado a litigare va'..uhauhauha
Da stk e mucchina è tutto
ciao,alla prossima!Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento