mercoledì 20 ottobre 2010

Una casa per Poke

Era un giorno lavorativo abbastanza tosto,di quelli che fai un sacco di cose una di seguito all'altra a ritmi sostenuti  e nelle quali quel piccolo break che ti concedi e' un momento di assoluto relax.
E proprio in uno di quei momenti,mentre mi gustavo un buon toscanello alla grappa  mi accorsi di un batuffolo biondo che miagolava nel giardino dietro l'infermeria.
Uno dei miei infermieri mi disse"Doc è 2 giorni che miagola il micio"
"Poverino,replicai:andiamolo a prendere".
Lo portammo nella mia auto e lo guardai un po' meglio:aveva un occhio ferito per cui decisi di portarmelo a casa visto che della mamma da giorni non si aveva nessuna notizia.
Per la gravita' della patologia l'ho portato da un veterinario bravissimo che se ne è preso cura per una diecina di giorni salvandogli l'occhio dalla enucleazione e devo dire che è stato bravo.Non vedra' mai a destra,ma ora sta bene.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata a dare a Poke una casa e a sopravvivere ritornando in salute,ai miei colleghi e al dottore,adesso lui gioca felice nel mio (suo) giardino.
Tvb piccolo Poke:)
Non è detto che anche gli animali non abbiano un'anima...comunque sia il mio gatto è davvero un angioletto.
Ciao da stk.

1 commento: